residence toscana castagneto carducci

Residenze del Castelluccio

Ville e Appartamenti in un Complesso da sogno. Nel cuore della Toscana.

Tra le colline e il mare stupendo dei Pianetti di Castagneto Carducci per riscoprire le vere essensze del vivere in Toscana, una terra ricca di storia, cultura e tesori naturali. Qui si coltivano i vigneti tra i più importanti al mondo, Ornellaia, Sassicaia, Guado al Tasso per nominarne soltanto alcuni.

Nel territorio di Monteverdi M.mo immerso nella natura a pochi minuti dai rinomatissimi Borghi di Castagneto Carducci e Bolgheri e a due passi dal mare. Ad una delle coste più belle d'Italia (bandiera Blu) quella della Riviera degli Etruschi.

La sera tra le vie illuminate di Castagneto e Bolgheri è facile incontrare personaggi illustri e conosciuti, Paolo Bonolis, Carlo Conti e famiglie titolate come i Conti della Gherardesca o i Marchesi Incisa della Rocchetta sono saldamente legati a questo territorio, senza comunque mai perdere il gusto della naturalezza e della spontaneità che si trovano soltanto in Toscana.

Proprietà incastonate in 9 ettari di bosco e tipica macchia mediterranea, integrate perfettamente nella natura, le nostre Villette ti permettono di godere di vacanze uniche, con un benessere riscoperto a contatto con la natura e a soli 10 km dal mare, uno dei più bei tratti di costa tirrenica: dalle famosissime "spiagge bianche" di Vada a quelle stupende di Donoratico perla della Riviera degli Etruschi insieme a Baratti e Populonia che domina dall'alto dei suoi 500 m slm questo tratto magnifico di costa.

La posizione geografica di Monteverdi la rende la destinazione e il punto di partenza ideale per coloro che desiderano visitare le località turistiche più famose come Firenze, Pisa, Siena e Lucca che da qui si possono raggiungere in circa un ora di viaggio, mentre S.Gimignano, Volterra, Castiglioncello e i più famosi comuni della zona del Chianti Classico, si trovano a soli 25 minuti di auto. Per chi desidera visitare un territorio meno conosciuto da turismo di massa, ma ugualmente affascinante e ricco di arte, storia e tradizioni, è sufficiente allontanarsi di pochi chilometri da Monteverdi, percorrendo strade panoramiche che attraversano la campagna Toscana, per trovare un territorio tutto da esplorare.

Visita il sito web
Gallery

Richiedi Prezzi e Disponibilità